Rimani aggiornato via mail
invia
cerca
facebook rss effettua una donazione
Privacy Policy
mercoledì 2 agosto 2017
Porte aperte a La Corte delle famiglie
Porte aperte a La Corte delle famiglie 
La settimana di Porte Aperte alla Corte delle famiglie di Novate comincia lunedì 4 settembre alle 9.00 con il Gruppo Gioco a cui seguirà la novità dello Spazio Pesata dove le neo-mamme potranno pesare i neonati e conoscere altre mamme.
Il ricco programma prosegue poi con spazi di socializzazione, ludoteca con pet-terapy, massaggio infantile, lezione introduttiva per capire perché è importante portare i più piccoli in fascia, scuola di audiation per avvicinarsi alla musica.
 
Le attività saranno disponibili gratuitamente dal 4 all’8 settembre, tra le 9.00 e le 18.00 da lunedì a giovedì, venerdì solo la mattina, per i genitori che vogliono provare direttamente le tantissime proposte in programma per il nuovo anno educativo.
 
Domenica 17 La Corte parteciperà con un proprio stand alla Festa dello Sport, al Parco Ghezzi, e proporrà il laboratorio di circomotricità per bambini dai 4 agli 11 anni che vogliono sperimentare clownerie, giocoleria, equilibrismo.
 
La Corte delle famiglie è uno spazio polifunzionale, un luogo d'incontro e confronto per tutte le famiglie del territorio, frutto della co-progettazione tra l'Amministrazione Comunale, Koinè Cooperativa Sociale Onlus e numerose realtà che operano nel territorio, progettando e sostenendo i servizi proposti. Si trova in via Roma 2.
 
Per info: Tel 348/6287532 corte.famiglie@koinecoopsociale.it
clicca qui per aggiungere questo evento al calendario di google