Corso massaggio infantile a Bollate maggio 2019

workshop progetto VAI
Welfare di Comunità la presentazione di 5 anni di viaggio
28 Marzo 2019
orto negli asili nido
L’orto delle meraviglie negli asili nido
5 Aprile 2019
Mostra tutto

Corso massaggio infantile a Bollate maggio 2019

massaggio infantile

Il progetto Passi Piccoli, comunità che cresce organizza un nuovo corso di massaggio infantile a Bollate, per tutti i bambini di età compresa tra 1 e 6/7 mesi e i loro genitori. Le iscrizioni sono aperte.

QUANDO: Il lunedì dalle 14.00 alle 15.30 per 5 incontri a cadenza settimanale nelle date: 6-13-20-27 maggio e 3 giugno 2019
DOVE: Presso la sede di GiocoTanto, Via Nenni 37 a Bollate

COME E’ ORGANIZZATO OGNI INCONTRO:
Ogni incontro sarà costituito dal massaggio del proprio bambino e da momenti di condivisione e confronto delle esperienze tra i neo genitori.
Il massaggio è un efficace strumento che mamma e papà possono apprendere per rafforzare il legame d’attaccamento con il proprio figlio e promuovere il suo rilassamento. Permette inoltre di sostenere, proteggere e stimolare la crescita e la salute del proprio bimbo. La condivisione delle proprie esperienze in gruppo aiuta ad affrontare insieme il nuovo compito di genitore

COME ISCRIVERSI:
Il corso è GRATUITO e verrà condotto da Daniela Nardellotto, pedagogista e insegnante diplomata AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile) e da Barbara Palmieri, psicologa.
Per l’iscrizione tel 329 7504360 o scrivere a daniela.nardellotto@comune.bollate.mi.it

IL PROGETTO
Il progetto triennale “PASSI PICCOLI COMUNITA’ CHE CRESCE: pensieri e azioni per contrastare la povertà educativa” vuole creare occasioni, spazi e incontri capaci di promuovere la crescita, l’apprendimento e la socializzazione dei bambini 0/3 anni e dei loro genitori.
Tutti i servizi sono gratuiti e aperto a chi abita a Bollate, Baranzate, Cesate, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Senago, Garbagnate Milanese, Solaro.
Il progetto è finanziato dall’impresa sociale Con i bambini.