Eventi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.
Serie di eventi Event Series: Fà la cosa giusta! 2018

Fà la cosa giusta! 2018

23 Marzo 2018 ore 9:00 - 19:00

Gratuito
fa la cosa giusta

Un ricco programma culturale affiancherà il consueto spazio Nursery di Koinè per l’edizione speciale del quindicesimo anno della fiera Fà la cosa giusta! che si terrà a Milano dal 23 al 25 marzo 2018, sul consumo critico e gli stili di vita sostenibili.

L’edizione di quest’anno sarà ad ingresso gratuito per festeggiare i 15 anni della fiera che si terrà come lo scorso anno a Fieramilanocity.

La Nursery sarà uno spazio non solo per allattare, gattonare o cambiare i bambini, ma anche per vivere una “sosta emozionante” grazie alle proposte delle educatrici di Koiné e al ricco programma culturale che abbiamo allestito, con una serie di incontri aperti ai genitori.

Si parlerà di massaggio carezza, per sottolineare l’importanza del contatto fisico con i piccoli e di emozioni, per imparare ad aiutare i bambini a “guardare negli occhi” le emozioni, a dargli un nome, un volto, un’ immagine.

Quest’anno infatti ospitiamo alcuni interventi esterni su temi che ci stanno a cuore come l’alimentazione e lo svezzamento che completeranno il programma di  incontri.

La Nursery è sempre aperta, al padiglione 4 Pianeta dei bambini.

Orario fiera:

Venerdì 23 marzo: 9 – 21
Sabato 24 marzo: 9 – 22
Domenica 25 marzo: 10 – 20

Le educatrici saranno presenti  dalle 9 alle 19 venerdì e sabato e dalle 10 alle 20 domenica.

CONSULTA IL PROGRAMMA AGGIORNATO

 

Dettagli

Data:
23 Marzo 2018
Ora:
9:00 - 19:00
Serie:
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Luogo

Credits

Immagine coordinata e creatività:
lateral.biz

Sviluppo: 
dotnext.it