Formare per collaborare: due corsi per operatori

Formare per collaborare è il titolo dei due percorsi formativi per ostetriche, ginecologi, infermieri, pediatri, puericultrici e per assistenti sociali, psicologi, educatori professionali.

Il percorso formativo si rivolge alle figure professionali coinvolte a vario titolo nel progetto “Passi Piccoli, comunità che cresce” e ai soggetti e Servizi del territorio che hanno tra i propri destinatari i bambini appartenenti alla fascia di età 0-3 anni e alle loro famiglie.
Questa attività si pone l’obiettivo di creare, tra le diverse figure professionali coinvolte nel sostegno alla genitorialità, un patrimonio di conoscenze e un linguaggio comune che consenta di operare in sinergia e coerenza, pur in ambiti (sociale e sanitario) e contesti (ospedaliero e territoriale) differenti e, contemporaneamente, saper declinare le competenze professionali in relazione alla specificità delle problematiche della fascia in oggetto.

COMUNI INTERESSATI:
Bollate, Baranzate, Cesate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Senago, Solaro.

PER ISCRIVERSI:
Inviare conferma del nome degli operatori partecipanti, loro professione e luogo di lavoro alla Coordinatrice del progetto: Sabrina Ritorto email: irisassociazione1@gmail.com, cell: 3384234178

Sono previsti un massimo di 50 posti per ognuno dei due corsi.

ECM: L’evento 2007-240556 Ed. 1, con obiettivo formativo “Aspetti Relazionali (la comunicazione interna, esterna, con paziente) e umanizzazione delle cure ” è stato accreditato ECM per n. 50 partecipanti: PSICOLOGO (Psicoterapia, Psicologia); EDUCATORE PROFESSIONALE;
Il Provider Qiblì srl (ID n. 2007) ha assegnato a questo evento n. 16 crediti formativi validi per l’anno 2018. (a discrezione potete inserire anche il logo di Qiblì). Gli attestati con i crediti ECM ottenuti verranno consegnati successivamente, dopo la verifica della documentazione consegnata, e inviati direttamente dal Provider tramite e-mail entro 90 giorni dal termine dell’evento.

formare per collaborare

 

formare per collaborare 2

Condividi su

News

Credits

Immagine coordinata e creatività:
lateral.biz

Sviluppo: 
dotnext.it