Novate Podcast è in onda

post it sulla cultura
Novate CULT evento finale il 26 marzo
12 Marzo 2021
staffetta per il clima
Partita la Staffetta per il clima All4Climate-Italy2021
19 Marzo 2021
Mostra tutto

Novate Podcast è in onda

podcast novate
Il Circolo Sempre Avanti Angelo Airaghi ha creatro un canale podcast di Novate Milanese, per la diffusione di un palinsesto di contenuti curati e raccontati dai cittadini novatesi, per raccontare e raccontarsi.
Potete ascoltare i programmi e i nuovi episodi a questo link https://www.spreaker.com/user/14064461
Potete già trovare 3 programmi :
  • Vite insospettabili di Novatesi straordinari, gente straordinariamente a caso! La storia siamo noi, qui le persone raccontano la propria storia, di qua e di là dalla ferrovia nella periferia della periferia di Milano. Puoi scoprire pittori da bottega che mandano Venezie spatolate in America, sarte di abiti da sposa, florovivaisti che rubavano pannocchie….
  • SOS Zombie a Novate. Per diffondere quelle che sono le procedure utili e indispensabili nel caso in cui Novate Milanese e zone limitrofe, dovessero trovarsi di fronte a un’apocalisse zombie.
  • Il popolo dei fiori. Un meraviglioso viaggio alla scoperta del popolo delle api: piccoli esseri che volano di fiore in fiore… Qui poesia, scienza e letteratura si fondono in un unico racconto per sussurrarci i loro segreti, raccontato da novatesi apicoltrici e apicoltori per passione o professione.
Ma non finisce qua a breve sarà in onda anche NPL-Eccoci Rientrati! I momenti più scomodi e volgari di “Eccoci rientrati”, andati in streaming su varie webradio locali negli anni scorsi. Siamo amici, ci divertiamo, qualche volta diciamo cose interessanti, qualche altra siamo divertenti.
Scrivi e diventa anche tu parte di un gruppo redazionale. Potrai accedere a uno Spazio Radio insonorizzato e accessoriato disponibile al Circolo Sempre Avanti, accedere al Canale Spreaker “Novate Podcast Lab” per la diffusione dei tuoi contenuti
Per fare parte del gruppo scrivi a nodcastlab@gmavatepoil.com
Questa iniziativa e in particolare la Formazione tecnica fatta tra dicembre 2020 e gennaio 2021 e il materiale acquistato per accessoriare la sala registrazione radio del Circolo si sono potute realizzare nell’ambito del progetto “NovateCULT Novate la Cultura è Fuori”, finanziato dalla Fondazione Cariplo, capofila cooperativa sociale Koiné.