La tua azienda vuole supportare i propri dipendenti con figli durante i periodi di chiusura scolastica?

Progettiamo e realizziamo centri estivi giornalieri o residenziali rivolti a bambini e ragazzi tra i 3 e i 14 anni che durante i periodi di chiusura della scuola trascorrono le vacanze in città.

Una delle finalità di questo servizio è quella di sostenere le famiglie dei dipendenti, offrendo loro un servizio che faciliti l’organizzazione familiare, conciliandola con i tempi di lavoro.

Ai bambini e ragazzi offriamo un momento di pausa, con un tempo dinamico e divertente, ma contemporaneamente “educativo” e formativo di crescita culturale, di condivisione e di sperimentazione.

Attraverso molteplici esperienze, potenziano le loro competenze e ne acquisiscono di nuove, creando delle relazioni positive con i pari.

Le attività possono essere svolte internamente all'azienda se si dispone di uno spazio, oppure è possibile convenzionarsi con  uno dei centri estivi koiné. In questo caso  organizziamo con il pullman il trasferimento dei bambini e dei ragazzi dall’azienda alla sede del centro.

L’organizzazione e le attività sono pensate considerando l’età dei bambini, la relazione con le famiglie e il contesto territoriale.

 

Le settimane verdi