anna leggeIn questo periodo di emergenza in cui non è possibile uscire di casa e avere contatti diretti,  tutte le persone che collaborano al progetto hanno previsto nuove forme di dialogo, delle strade che tengano in contatto e che tengano vivo quel filo rosso che fino ad ora è stato costruito insieme, utilizzando tutti i possibili canali per entrare in relazione con le mamme, i papà, i nonni, le tate, le bambine e i bambini.

SOCIALIZZAZIONE

Sono ormai tanti giorni che non ci vediamo ai nostri consueti appuntamenti del lunedì e del giovedì a Spazio di Socializzazione. Ma la voglia di incontrarsi, scambiare due parole e confrontarsi è ancora tanta, così come alcune di voi ci hanno raccontato al telefono. Dunque abbiamo deciso di incontrarci via Skype.

Ci diamo appuntamento il lunedì e il giovedì, dalle 16:30, in piccolo gruppo, per fare due chiacchiere insieme, magari davanti a una merenda. Proprio come facevamo al Giocotanto.

Agli incontri possono partecipare tutti i genitori, i nonni e le tate con i propri bambini da 0 a 3 anni. Anche chi non è mai venuto a Spazio di Socializzazione? Certo, sarà una bella occasione per conoscerci!
Per avere informazioni chiamare al:  3802927688 passipiccoli@koinecoopsociale.it

FAMIGLIE INSIEME

Non abbiamo un luogo fisico in cui trovarci ma possiamo crearlo virtualmente collegandoci dalle nostre case. Genitori, nonni, zii noi ci siamo per passare insieme a voi ed ai vostri bimbi un momento diverso, attraverso dei piccoli e semplici laboratori, chiacchierando con noi ed anche altre famiglie. Un modo nuovo di ritrovarsi, via Skype, che può essere d’aiuto in questo momento così particolare. Contattaci al numero 331 667 3644 per qualsiasi informazione o curiosità!

SPAZIO PAPA’

I momenti con i papà continuano anche virtualmente! In questo periodo in cui alcuni papà sono più spesso a casa con i propri bimbi,  può essere l’occasione per rivederci, chiacchierare e condividere assieme ad altri papà e bimbi come stanno andando questi giorni di quarantena, via Skype e sempre accompagnati da piccole attività e laboratori per bimbi e papà!
Contattaci al numero 331 667 3644 per qualsiasi informazione o curiosità!

CHIACCHERE, COCCOLE E CAFFE’

Attività per i piccolissimi: mamme e papà vi aspettiamo con i vostri bimbi per una colazione virtuale. Ci terremo compagnia chiacchierando, scambiandoci idee e facendo dei piccoli lavoretti, attraverso un nuovo modo di ritrovarsi, via Skype, che può essere d’aiuto in questo momento così particolare.
Contattaci al numero 331 667 3644 per qualsiasi informazione o curiosità!