Monza (MB) ASST Asilo Nido Interaziendale “Le Ciliegine”

Asilo Nido interaziendale “Le Ciliegine”

asilo nido ASST Monza

A chi è rivolto
Il servizio è autorizzato ad accogliere 45 bambini di età compresa tra i 5 e i 36 mesi con la possibilità di elevare il numero di iscrizioni fino a 54.
Convenzioni
L’asilo Nido risponde alle richieste dei dipendenti dell’azienda ospedaliera e ha attive delle convenzioni con Università di Milano Bicocca, ATS Monza Brianza, enti collaboratori a vario titolo con l'ASST Monza (Fondazione MBBM, cooperative di servizi...).
E' aperto anche alle famiglie del territorio.
Quando è aperto
Il servizio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 6:30 alle ore 18:30 con la possibilità di prolungare l'orario fino alle 19:00 con un minimo di 6 richieste.
Il servizio è aperto da settembre a luglio.
Agosto al nido: è la proposta di un Nido Estivo per i bambini da 5 mesi (se già frequentanti) a 4 anni non compiuti (dai 2 ai 4 anni se non frequentanti con almeno un giorno di ambientamento) e vuole rispondere ai bisogni delle famiglie che ad Agosto lavorano. Questo servizio viene attivato con un minimo di 12 iscrizioni a settimana.
L’apertura del servizio non segue il calendario scolastico, ma il servizio è attivo anche durante i periodi di festività.
Orari del nido
È possibile frequentare il Nido:
Tempo pieno dalle ore 6:30 alle ore 16:30.
Part-time mattino dalle ore 6:30 alle ore 15:00.
Part-time pomeriggio dalle ore 13:00 alle ore 18.30/19:00.
Part-time a rotazione la mattina e il pomeriggio.
Prolungamento dell’orario pomeridiano del nido dalle ore 16:30 alle 18:30/19.00.
Tipologia di gestione
La gestione è stata affidata dall’ASST Monza a Koinè attraverso gara d’appalto.
Iscrizioni
La domanda di ammissione in corso d’anno può essere consegnata in qualunque momento alla segreteria dell'asilo nido, in presenza di posti disponibili.